“Rebecca”, traccia n.4 dell’album Corpi Fragili, non è solo una canzone…

Anzitutto Rebecca ha un “Vero Nome”: Ilenia Luzzara, rappresentata in un quadro realizzato da Enrico Manini (chitarrista HM).
Rebecca è passione, amore, Arte, solitudine, rassegnazione, speranza e… MAGIA! Sì! Magia. Infatti, dopo canzone e dipinto, si è trasformata anche in un breve RACCONTO.

In principio l’intenzione non era quella di rendere pubblica questa storia…doveva essere essere un sorta di sceneggiatura per quello che sarebbe dovuto diventare il videoclip ufficiale di “Rebecca”. Ma poi è arrivato il COVID-19 e i nostri progetti, come spesso accade nella musica, sono cambiati.

Il videoclip è stato ripensato e il risultato è visualizzabile a questo link.

Da qualche settimana, però, c’era questo sassolino che ci girava per la testa: la storia di Rebecca non era una “semplice sceneggiatura”…la sensazione è che davvero Rebecca è “ETERNA MUSA” (citando appunto le parole della canzone).

Per questo abbiamo deciso di sistemare/rettificare leggermente quello che avevamo pensato essere un videoclip e, con una buona dose di “MAGIA” (ancora una volta) Rebecca si è trasformata in RACCONTO BREVE che vogliamo regalare a chiunque lo voglia leggere.

Se vuoi scaricare gratuitamente il racconto in formato PDF clicca sul bottone che trovi qui in basso!
Buona lettura!

Ricorda che se vuoi restare aggiornato su altre pubblicazioni speciali e iniziative della band puoi iscriverti alla nostra mailing list usando il modulo NEWSLETTER che trovi a fondo pagina!

A presto!
Stay tuned

HM

Scarica Rebecca – Il racconto in formato PDF

SCARICA o riproduci IL BRANO “REBECCA”